Nuovo Logo Makerweb

Dopo 15 anni e mezzo di onorato servizio mandiamo in pensione il nostro vecchio ed originario logo, di cui la primissima versione: Poi nel 2016 una piccolissima rivisitazione: Ed oggi 12 Marzo 2020 presentiamo il nuovo Logo:

Makerweb ospite di Google a Dublino

L’11 Novembre 2019 si è svolto, a Dublino presso la sede di Google, il primo evento di incontro con le SMB (Small Medium Business) italiane.Google ha deciso di fare un evento incentrato sulle strategie di marketing digitale fruttando il proprio …

Allargamento Team

Makerweb si sta allargando e il numero di persone che compongono il team cresce. Attualmente il team è composto da: 2 Developer 1 Sistemista 1 Digital Marketing Expert e pilota di Drone 1 Fotografa e Grafica 1 Video Maker 1 …

Pubblicato in News

Un anno di lavoro in Robytour

Dopo il primo anno di lavoro in Robytour possiamo tirare le somme. L’anno è andato ne meglio, ne peggio rispetto agli obiettivi che ci eravamo prefissati, con una crescita del fatturato pari al 48%. Abbiamo concentrato la maggior parte dell’attività …

Pubblicato in News

Acquisizione Aziendale di Makerweb

La ditta individuale Makerweb di Visciola Enrico Danilo è stata aquisita, per conferimento, da RobyTour srl. Dopo 11 anni di sviluppo autonomo il marchio si è sviluppato tanto da divenire utile per uno dei suoi più stretti partner. Dopo una …

Pubblicato in News

Makerweb ospite di Facebook a Dublino

Il 12 e 13 Marzo 2015 siamo stati ospiti di Facebook sezione SMB (Small Medium Business) nella sede Europea di Dublino. L’invito da parte della sezione SMB è stato causato dalla mole di investimenti gestiti sul social network nell’arco degli …

Pubblicato in News

Dieci anni di qualità

Entusiasti di festeggiare i 10 anni di attività di Makerweb. Il 23 Settembre 2004 abbiamo aperto la partita iva per cominciare effettivamente la nostra attività circa 30 giorni dopo. Un server, pochi clienti e tanto entusiasmo, lo stesso con cui festeggiamo …

Pubblicato in News

Makerweb sul giornale

Il 26 Settembre 2013 è uscito un’articolo spontaneo, quindi non sponsorizzato, sul giornale di Latina che parla di DLT Viaggi, il sistema realizzato da Makerweb, e cita la stessa Makerweb come realizzatrice di un nuovo sistema rivoluzionario nel mondo delle …

Pubblicato in News

Lancio nuovo Progetto

Parte il nuovo progetto Daylight Tour, complesso strumento di prenotazioni vacanze in revenue sharing con la Roby Tour srl

Pubblicato in News

Cercasi Professionista

Makerweb ricerca professionista con partita iva o disponibile a collaborazione occasionale per poter girare alcuni lavori, o parti di essi, in quanto la mole di lavoro attuale non consente un sereno sviluppo dei progetti in essere. Nello specifico le competenze …

Pubblicato in News